W Kingdom Hearts W

Reply
Lista PG Final Fantasy
view post Posted on 29/9/2008, 15:34Quote

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 19:33

CODICE
<b>Nome:</b>
Cloud
<b>Orientamento:</b>Bene
<b>Munny:</b>
<b>Vittorie in duello:</b> <
b>Perse:</b>
<b>Missioni compiute:</b>

<b>Armi:</b>Spada rotta
<b>Accessori:</b>
<b>Oggetti:</b>

<b>Livello:</b>1
<b>Energia:</b>
<b>Mossa finale:<b>Sword of Power : Cloud si potenzia diventando brillante e scaglia 3 fendenti potentissimi che tolgono 23 ogni fendente
<b>Forza:</b>
<b>Magia:</b>
Queste statistiche come v ho accennato prima avrete 10 punti da distribuire in queste 2 statistiche)
<b>MP:</b>
<b>Exp</b>

CODICE
Leon
<b>Orientamento:</b>
<b>Vittorie in duello:</b>
<b>Perse:</b>

<b>Armi:</b>Gunblade

<b>Mossa finale:<b>Power slash: Leon fa allungare la sua spada  e scaglia 10 palle di fuoco che tolgono 25 ogni 5
Queste statistiche come v ho accennato prima avrete 10 punti da distribuire in queste 2 statistiche)
<b>Exp</b>

CODICE
Cid

<b>Armi:</b>Cid-cannone

<b>Mossa finale:<b>Cannone del Vincitore : cid carica il proprio cannone con 10 palle fatte di oro e le spara a una grandissima velocitą causando 5 ogni palla d'oro
<b>Exp</b>

CODICE
Yuffie

<b>Armi:</b>Ninja Shuriken

<b>Mossa finale:<b>Arte del Ninja : moltiplica il suo shuriken e ne fa apparire 5 in tutto e le lancia causando 10 per ogni shuriken
<b>Exp</b>

CODICE
Aerith

<b>Armi:</b>scettro della maga

<b>Mossa finale:<b>Assorbimento Magico : aerith alza in cielo il suo scettro e scatena una luce accecante , durante l' acecamento aerith toglie 60 HP per poi ricaricarsi di 60 HP
<b>Exp</b>

CODICE
Auron

<b>Armi:</b>Auron's Sword

<b>Mossa finale:<b>Quasar : Spruzza del liquido della bottiglietta che porta sempre con se sulla sua spada facendola infuocare momentaneamente e poi scaglia 3 fendenti che tolgono 20 ogni fendente
<b>Exp</b>

Edited by Rikku X - 5/10/2008, 17:26

image
image
image
image
image
image
image
image
image

color=blue]Se fai parte del 99,9% delle persone, che hanno piene le palle di ricevere quelle stupide e-mail, chiamate catene... Se anche tu, come me, hai accumulato su per gił 8000 anni di sfiga in amore, e se anche tu hai perso un'ingente quantitą di denaro, poichč donata ad una associazione inesistente che ti informava della recente scomparsa di una graziosa bambina di nome Kelly... Ti prego di inserire anche tu nella tua firma qst "protesta", ed ad aiutarci a fermare quelle cazzo di catene!!!!![/color]

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 29/9/2008, 15:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: